Maria Pia Liguori, project leader dell’Impresa Creativa Red Hot, è stata confermata all’unanimità Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Foggia.

Maria Pia Liguori,  project leader dell’Impresa Creativa Red Hot, è stata confermata all’unanimità Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Foggia. L’assemblea elettiva ha delineato anche  il quadro programmatico dell’attività sulla formazione nei diversi aspetti operativi, come gli educational ed i percorsi di alternanza scuola lavoro che interessano un numero sempre crescente di istituti superiori ed aziende coinvolte.

Maria Pia Liguori si è anche soffermata sul ruolo e sull’importanza delle iniziative per favorire la cultura d’impresa e lo sviluppo delle PMI innovative, elementi fondamentali dell’impegno della Piccola Industria di Confindustria Foggia anche in seno all’organismo regionale, e sul credito, fattore di crescita imprescindibile in modo particolare per le start up e le aziende a forte connotazione giovanile.

Maria Pia Liguori sarà affiancata nel suo impegno dal Vice Presidente Luca Biscotti, anch’egli confermato, e dagli altri componenti il Comitato espressioni delle diverse sezioni merceologiche.

“Formulo alla Presidente Liguori le mie più sentite felicitazioni per la meritata conferma – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni  Rotice – conferma che nasce dal suo impegno e dal suo contributo costante ai vari livelli associativi, come dimostrato dal successo della recente iniziativa della Piccola Industria regionale tenutasi nelle scorse settimane a Mattinata (Foggia) con la partecipazione del Presidente Nazionale di Confindustria Enzo Boccia”.