Confindustria Foggia esprime forte plauso e sostegno alla Magistratura ed alle Forze dell’Ordine protagoniste dell’importante operazione che ha inferto un durissimo colpo alla criminalità foggiana.

“La lunga e meticolosa attività investigativa, unitamente ad un’efficace azione di coordinamento - ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice - costituisce testimonianza concreta ed indubitabile della presenza sul territorio di quella Squadra Stato a cui tutti dobbiamo sentirci onorati di appartenere: istituzioni, corpi intermedi, imprenditori e cittadini “.

“Un’appartenenza - ha concluso il Presidente Rotice - che non può e deve limitarsi a dichiarazioni di principi, seppur condivisi, ma esplicitarsi in azioni concrete affinché ciascuno per la propria parte contribuisca al ripristino delle necessarie condizioni di legalità e sicurezza, indispensabili per la realizzazione degli auspicati processi di crescita e sviluppo”.