Nomina del Prof. Ugo Patroni Griffi a Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale

“La nomina del Prof. Ugo Patroni Griffi a Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale costituisce un occasione importante per il rilancio della portualità pugliese, alla quale il Porto di Manfredonia continuerà ad assicurare il suo importante  contributo”.

E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni  Rotice, il quale ha espresso un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni dall’Avv. Gaetano Falcone, già Commissario dell’Autorità  Portuale di Manfredonia, “il cui fattivo e costante impegno – ha aggiunto il Presidente di Confindustria Foggia - ha consentito al Porto di Manfredonia di consolidarsi quale imprescindibile riferimento infrastrutturale per la Capitanata e l’intera Puglia”.

“Nel formulare i più fervidi auguri di buon lavoro al Presidente Patroni Griffi - ha concluso il Presidente Rotice – a nome del sistema delle imprese da me rappresentato esprimo l’auspicio che il patrimonio di esperienze e competenze sviluppato dalla realtà portuale di Manfredonia venga ulteriormente valorizzato, anche in relazione alle sinergie con le progettualità in itinere riguardanti sia il Tavolo Ali per la logistica integrata di Puglia e Basilicata, sia le aree retroportuali e logistiche della Capitanata di cui al Patto per la Puglia”.