Grande festa a Confindustria Foggia per l’elezione di Nicola Altobelli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Foggia, a Vice Presidente Nazionale dei Giovani Impre

“Grande festa a Confindustria Foggia per l’elezione di Nicola Altobelli, Presidente  dei Giovani Imprenditori di Confindustria Foggia, a Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Nicola Altobelli, 37 anni, Direttore Commerciale di Eceplast-, azienda innovativa e fortemente internazionalizzata produttrice di imballaggi industriali – ha già maturato una lunga esperienza nel sistema associativo confindustriale.

“La meritata elezione dell’amico Nicola Altobelli nella squadra del neo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi.- ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice - testimonia, ancora una volta, che il nostro territorio esprime competenze e professionalità  di grande spessore ed in grado di affermarsi nel contesto nazionale ed internazionale. Le congratulazioni di tutta Confindustria Foggia e mie personali” - ha concluso il Presidente Rotice – sono unite agli auguri di buon lavoro che sono certo sarà proficuo e foriero di nuove opportunità di crescita per le giovani forze imprenditoriali”.

“Desidero condividere con la mia associazione territoriale questa elezione della quale avverto appieno la responsabilità”, ha commentato il Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Nicola Altobelli. “Un grazie sincero a Confindustria Foggia ed a tutto il suo gruppo dirigente non solo per l‘esperienza che mi ha consentito di acquisire in questi ultimi anni di grande rinnovamento, ma anche perché si conferma ogni giorno di più un’associazione dinamica, aperta al confronto e costantemente impegnata per il futuro dell’economia e della società, dimostrandosi a tutti gli effetti un  modello di riferimento dello stare insieme per lo sviluppo del territorio”.