Elezione a Presidente di Italmopa di Cosimo De Sortis, della Deis srl.

“L’elezione a Presidente di Italmopa di Cosimo De Sortis, della Deis srl, rappresenta un ulteriore  momento di  soddisfazione per l’intero mondo produttivo di Capitanata che vede ancora una volta l’imprenditore di un’azienda nostra associata al vertice di una importante realtà del sistema confindustriale nazionale”.

E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice,  che ha rivolto al Presidente  De Sortis le più fervide congratulazioni e sentiti auguri di buon lavoro.

“Sono certo, ha concluso Gianni Rotice, che Cosimo De Sortis porterà competenze e valore aggiunto all’azione di Italmopa, in un momento particolarmente delicato per l’intera filiera cerealicola che vede l’Associazione Industriali Mugnai d’Italia, aderente a Confindustria e a Federalimentare, impegnata nel sostegno di tutte le aziende di trasformazione che trovano in Capitanata e nell’intero  Mezzogiorno i più importanti bacini produttivi.”