Il Sole 24 Ore

Confindustria Foggia porge il benvenuto all’Ammiraglio Matteo Bisceglia, Direttore degli Armamenti Navali.

Confindustria Foggia porge il benvenuto all’Ammiraglio Matteo Bisceglia, Direttore degli Armamenti  Navali, che riceverà domani il “Laurentino d’Oro”, il prestigioso riconoscimento conferito dal Comune di Manfredonia.

“La presenza dell’illustre conterraneo - ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice  - è testimonianza concreta, ancora una volta, di come le eccellenze professionali e culturali della Capitanata si affermino nel mondo in tutti i settori ed in tutte le discipline”.

“La stima e l’autorevolezza riconosciute nei diversi consessi internazionali all’Ammiraglio Bisceglia  - ha proseguito Rotice – è motivo per noi tutti di grande orgoglio e per tale ragione esprimo il più profondo plauso al Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi che ha promosso l’iniziativa con il prezioso supporto del Presidente del Gruppo di Manfredonia dell’Associazione Marinai d’Italia, Leonardo Salice”.

L’evento sarà anche un’interessante occasione di incontro e conoscenza della comunità con il sistema della difesa, in virtù della contestuale presenza  della nuovissima Fregata Carabiniere, ormeggiata al Porto Industriale di Manfredonia, nave tra le più innovative della Marina Militare.

“Anche in questa circostanza – ha concluso il Presidente Rotice – il nostro sistema portuale si conferma attrattivo di opportunità in grado di proiettare oltre confine il territorio di riferimento. 

2018 Powered by Mediafarm S.r.l.