Il Sole 24 Ore

Mostra e presentazione del Calendario 2020 Lotras.

Si terrà sabato 16 novembre p.v. con inizio alle ore 9,30 in Confindustria Foggia la Mostra e presentazione del Calendario 2020 Lotras.

“Nel corso dell’iniziativa – ha dichiarato il Presidente Lotras e curatore della rassegna, Domenico Pio de Girolamo - saranno presentate le opere del pittore Francesco Barbieri che ha elaborato, anche con tecniche innovative, scatti del fotografo Franco Cautillo, dedicati a paesaggi ferroviari e momenti aziendali: un percorso iconografico che intende trasmettere i valori fondanti del rapporto con il territorio e l’approccio ecosostenibile di Lotras, ovvero indurre riflessioni attraverso opere in grado di trasmettere emozioni uniche, ma che hanno alla base un lavoro di squadra”.

All’incontro interverranno anche Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia, e Armando de Girolamo, Amministratore Unico di Lotras.

“Ringrazio Lotras e tutto il suo team di aver scelto la nostra sede per condividere con il territorio questa pregevole iniziativa - ha dichiarato Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia - che conferma ancora una volta la loro attenzione ed il loro impegno concreto per l’arte e  la cultura, le cui capacità  espressive contribuiscono a far meglio comprendere quanto la logistica ed il trasporto delle merci costituiscano elementi di primaria importanza per la crescita e lo sviluppo dell’economia”.

2024 Powered by Mediafarm S.r.l.