Il Sole 24 Ore

Sarà presentata sabato 18 Settembre p.v., con inizio alle ore 17,00 nella sede di Confindustria Foggia, la Piattaforma Biotech Programma di Sviluppo di Capitanata.

Sarà presentata sabato 18 Settembre p.v., con inizio alle ore 17,00 nella sede di Confindustria Foggia, la Piattaforma Biotech Programma di Sviluppo di Capitanata.

Lo rendono noto il Presidente di Confindustria Foggia Giancarlo Francesco Dimauro ed Aldo d’Alessandro, Vice Presidente Esecutivo di Technoscience, Parco Scientifico Tecnologico.

L’importante iniziativa, di notevole attualità nel campo della ricerca scientifica, rientra nelle misure imprenditoriali mirate a favorire le più attuali linee d’intervento scientifico nell’ambito della ricerca, settore in cui Confindustria Foggia e Technoscience  hanno stipulato un Protocollo d’Intesa che sarà sottoscritto al termine della presentazione del progetto, che prevede una complessa serie di attività nel campo dell’innovazione, della ricerca scientifica e delle buone prassi correlate alla modernizzazione degli interventi.

La relazione illustrativa sarà svolta dal Direttore Generale del PST Technoscience, Ing. Stefano Di Rosa, Project Manager del Programma di Sviluppo Piattaforma Biotech.

Interverranno il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, Chiarissimo prof. Pierpaolo Limone, il Coordinatore della Struttura Tecnica di Missione del MIT, prof. Giuseppe Catalano, il Direttore Generale di Casa Sollievo della Sofferenza, dr. Michele Giuliani e il Vice Presidente della Regione Puglia, avv. Raffaele Piemontese.

Si collegherà per un saluto in videoconferenza, il Presidente della Regione Puglia dott. Michele Emiliano. Previsto anche l’intervento del dott. Alessandro Delle Noci, Assessore Regionale allo Sviluppo Economico.

I lavori saranno moderati dal dr. Micky dè Finis, Responsabile del Centro Studi di Confindustria Foggia.

L’evento è coordinato dal dr. Michele Pistillo, Responsabile Comunicazione e Media del PST Technoscience.

L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anti COVID.

Allegato

Scarica allegato

2024 Powered by Mediafarm S.r.l.