Confindustria Foggia Integrata la squadra di governo. Ivano Chierici e Antonio Metauro eletti Vice Presidenti

Confindustria Foggia

L’Assemblea Generale di Confindustria, riunitasi il 14 giugno, ha integrato la squadra di governo associativo, eleggendo due nuovi Vice Presidenti.

Si tratta di Ivano Chierici, presidente dell’Ance Foggia, cui è stata conferita la delega

per le infrastrutture e di Antonio Metauro che assume la delega per i trasporti e la mobilità.

“Un adempimento importante  - è il commento del Presidente di Confindustria  Giancarlo Francesco Dimauro - previsto dal vigente Statuto, che ci consente di implementare le nostre azioni di sistema. Sono oltremodo soddisfatto che le proposte formulate  hanno trovato piena conferma nelle operazioni di voto del massimo consesso associativo ratificando una scelta che ricade su due colleghi

di grande esperienza e comprovata competenza imprenditoriale”, ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia.

“È una funzione che  mi impegnerà molto perché la delega conferitami investe un versante nevralgico nel generale quadro degli interventi che si richiedono per rilanciare i temi dello sviluppo con i quali ci misuriamo. Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia riposta”, ha dichiarato Ivano Chierici.

“Sono sinceramente onorato per questa investitura - ha detto Antonio Metauro -

che spero di poter interpretare rispondendo alle tante attese che nel campo dei trasporti urgono per imprimere un segnale innovativo e moderno nella mobilità sostenibile in una terra in cui  le varie tipologie di trasporto devono ancora essere ottimizzate”.

Nel corso della seduta l’Assemblea ha svolto anche una prima analisi sulle linee programmatiche di mandato a poco più di un anno dal rinnovo dei quadri dirigenti confindustriali.