Ance: rinnovo delle cariche

Una giornata importante per Ance Foggia, quella dedicata alle riunioni di insediamento dei nuovi organi di gestione degli enti paritetici bilaterali nei quali è stata rinnovata la rappresentanza imprenditoriale: “formulo i miei più sentiti auguri di buon lavoro – ha dichiarato il Presidente di Ance Foggia, Gerardo Biancofiore – al Presidente della Cassa Edile di Capitanata, Eliseo Zanasi, al Presidente del Formedil Foggia, Savino Santoro,  al Presidente del Comitato Paritetico Territoriale (Cpt), Salvatore Di Trani,  ed a tutti gli i colleghi imprenditori che rappresentano Ance Foggia nei tre enti (Donato Calice, Gianfranco Mancino, Murgo Matteo, Lino Rotice, Luciano Damato, Pasquale Galano, Paolo Spezzati per la Cassa Edile; Michele Cifaldi, Valerio Leccese, Pellegrino Russo, Pietro Russo e Giuseppe Trotta per il Formedil; Francesco Calvio e Giovanni Caccavo per il Cpt).

“Sono certo – ha aggiunto il Presidente Biancofiore -che il vostro impegno e le vostre competenze costituiranno prezioso contributo alle rispettive attività. C’è forte bisogno di innovazione anche nelle attività di formazione e di  assistenza per rispondere  alle continue evoluzioni del mercato del lavoro, nonché di rafforzare le iniziative di promozione e diffusione della cultura della legalità, della formazione e della sicurezza: su questi temi – ha concluso Biancofiore – gli Enti paritetici dell’edilizia hanno già dimostrato nella nostra provincia grande maturità ed esperienza che sono certo continueranno a rendere disponibili a beneficio del settore e dell’intero territorio”.