Ing. Eliseo Zanasi
presidenza@confindustriafoggia.it
Ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile – Sezione Trasporti all’Università di Bologna. Imprenditore nel settore delle costruzioni. Sotto la sua guida, la “Zanasi e Moschella” ha realizzato importanti strutture pubbliche e private che hanno segnato lo sviluppo edilizio della città di Foggia. Attualmente Direttore Marketing in aziende di vari settori economici. Ha ricoperto molte cariche istituzionali tra cui: Presidente della Sezione Costruttori Edili di Confindustria Foggia, del Consorzio Opere Pubbliche e della Cassa Edile di Capitanata, Componente la Giunta nazionale di Confindustria, già Presidente di Confindustria Foggia, Commissario Confindustria Foggia e Confindustria Lecce, Presidente della Fondazione Mezzogiorno Sud Orientale, Presidente della Camera di Commercio di Foggia, Presidente Onorario Confindustria Foggia. E’ inoltre Presidente della Fondazione Mezzogiorno Sud Orientale, Componente del GDL Attività Marittime e Portuali di Confindustria nazionale, Consigliere camerale della Camera di Commercio di Foggia.