partecipazione delle Aziende a Progetto di comunicazione CONFINDUSTRIA Puglia

Vi informiamo che  Confindustria Puglia ha patrocinato una iniziativa, interamente finanziata dal Fondo sociale europeo, che prevede la realizzazione di un format televisivo settimanale trasmesso da una o più emittenti televisive in grado di coprire tutta la Puglia sul digitale terrestre (compresa la diretta streaming) con le finalità di:

•        esaltare, per ogni settore industriale di riferimento, gli  imprenditori pugliesi che si sono maggiormente distinti nel 2014, attraverso apposite interviste  e servizi giornalistici realizzati direttamente in azienda;

•        informare attraverso le collaborazioni di esperti e opinionisti le imprese della regione Puglia sulle risorse che la Comunità europea mette a loro disposizione;

•        costruire un mondo del lavoro migliore in Puglia attraverso un contributo d’idee rivolto agli imprenditori e ai singoli individui per favorire la crescita e lo sviluppo.

E’ previsto, poi, un galà finale programmato per maggio 2015  in cui verranno premiati:

•       i migliori  imprenditori leader dei rispettivi settori (tali settori corrispondono sostanzialmente alle commissioni merceologiche di Confindustria Puglia);

•       i migliori 6 imprenditori distinti per ambito provinciale;

•       i migliori 3 imprenditori associati di Ance Puglia, Comitato regionale Piccola industria, Comitato regionale Giovani imprenditori;

•       il miglior imprenditore pugliese dell’anno 2014.

L’individuazione dei premiati sarà effettuata da un apposito Comitato di “saggi”.

Confindustria Puglia collabora con la società organizzatrice alla fase di preselezione delle candidature.

Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare  a Confindustria Puglia, all’indirizzo e-mail: comunicazione@confindustriapuglia.it, una scheda della propria azienda indicando: nome, cognome, età e luogo di nascita dell’imprenditore, nome dell’azienda, indirizzo imprenditoriale e il luogo della sede operativa.

Nella scheda è opportuno inserire notizie relative alle capacità commerciali e di marketing, finanza, comunicazione, leadership, gestione delle persone e di quelle espresse nel campo sociale (anche relative ad impegni nel mondo dello sport e della solidarietà), nonché informazioni in merito al fatturato o agli utili dell’azienda e al numero dei dipendenti, soprattutto rispetto all’anno precedente.

Detta scheda dovrà essere inviate anche all’ufficio economico-finanziario e.barbone@assindustria.fg.it

F.TO IL DIRETTORE

(Dr. Enrico Barbone)