Micky de Finis eletto nuovo Responsabile Centro Studi di Confindustria Foggia

Confindustria Foggia, Micky de Finis eletto nuovo Responsabile Centro Studi

Micky de Finis e’ il  nuovo Responsabile Centro Studi di Confindustria Foggia, eletto oggi all’unanimità dal Consiglio Generale dell’associazione degli industriali di Capitanata.
 Dirigente della Provincia di Foggia, giornalista e uomo di cultura, de Finis ha una consolidata esperienza nella redazione e nella pubblicazione di studi ed indagini conoscitive a carattere economico e sociale.
 Nel formulargli i migliori auguri di buon lavoro, il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, ha affermato che con  “la nomina del Responsabile Centro Studi si è completato il processo di rinnovamento dell’Associazione, la cui squadra sarà presentata al gran completo nel corso dell’incontro con il Presidente Squinzi del 26 giugno nell’ambito dell’evento per il settantennale di Confindustria Foggia".

“Ringrazio il Presidente Rotice e l’intero Consiglio Generale di Confindustria Foggia per la prestigiosa indicazione - ha dichiarato Micky De Finis che ha aggiunto - sono altresì lieto ed onorato di collaborare con il gruppo dirigente e l’intera struttura associativa, certo che vi sono le condizioni per fare tutti assieme un buon lavoro”.

Il Responsabile del Centro Studi di Confindustria Foggia entrerà nelle sue funzioni a partire dal 1 luglio 2015.