Il Presidente Gianni Rotice è stato eletto Vice Presidente di Confindustria Puglia.

Confindustria Foggia esprime soddisfazione ed apprezzamento per l’elezione del  Presidente Gianni Rotice a Vice Presidente di Confindustria Puglia.
Il nuovo incarico del Presidente Rotice nella federazione degli industriali pugliesi rafforza così l’interlocuzione del sistema delle imprese di Capitanata nel più complessivo scenario di sviluppo regionale.
“Ringrazio di cuore i colleghi della Giunta di Confindustria Puglia per l’importante indicazione – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – che costituisce ulteriore impulso e stimolo per il nuovo corso e il rilancio associativo portati avanti con la collaborazione costante e puntuale dei nuovi organi sociali e dell’intera struttura, con i quali sento di condividere questo riconoscimento.