Convegno "Territorio al centro" 19 febbraio p.v. - Invito alla sponsorizzazione.

In relazione all'oggetto, Vi informiamo che il prossimo 19 febbraio alle ore 9,30, presso la Sala Convegni -Tribunale della Dogana della Provincia di Foggia, abbiamo organizzato un convegno dal titolo "Territorio al centro" che tratterà importanti tematiche economiche per le aziende ed il territorio.
All'evento hanno già dato l'adesione in qualità di relatori il nostro Presidente nazionale Vincenzo Boccia, l'Amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ed altri importanti ospiti. Pertanto,. ai fini della migliore riuscita della manifestazione, Vi invitiamo a sponsorizzare la stessa con un contributo di€ 250,00 (duecentocinquantaeuro).
Il pacchetto comprende l'inserimento del vostro logo sui manifesti 70/100, su un mega pannello dedicato che sarà situato dietro ai relatori, sui roll up inseriti nella zona interviste. Inoltre, sarà possibile organizzare un desk pubblicitario negli spazi antistanti la sala.
Pertanto, tutte le aziende interessate potranno contrattare la Direzione entro e non oltre il prossimo 8 febbraio.