“Confindustria Foggia esprime plauso ed apprezzamento per le recenti operazioni che hanno assicurato alla giustizia esponenti della malavita ritenuti responsabili dei gravi e ripetuti atti intimidatori ad imprenditori della nostra provincia”.
E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, il quale, ha aggiunto: “rivolgo un caloroso ringraziamento al Prefetto, al Procuratore Capo della Repubblica ed a tutte le Forze dell’Ordine che operano quotidianamente per assicurare il rispetto delle regole, presupposto indispensabile per la convivenza civile e democratica, ma anche per uno sano sviluppo delle attività economiche”.
“La questione della sicurezza e della legalità è un tema tristemente attuale per la nostra provincia e di oggettivo ostacolo all’attrazione di nuovi investimenti. L‘azione della Magistratura, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e di tutte le istituzioni interessate, senza dimenticare il coraggio dei colleghi imprenditori, ha però ulteriormente dimostrato che la Squadra Stato è presente, è efficace e va sostenuta, sempre ed incondizionatamente”.