Seminario tecnico “IL NUOVO CODICE DOGANALE DELL’UNIONE – NOVITA’ ED OPPORTUNITA’ PER GLI OPERATORI” - Sala “Fantini” Confindustria Foggia, 28 aprile 2016 ore 15,00.

Il prossimo 28 aprile 2016 alle ore 15,00 la nostra sezione Terziario ha organizzato il seminario  in oggetto nell’ambito del quale saranno illustrate le novità, le opportunità per gli operatori e le semplificazioni introdotte dalle recenti modifiche al codice doganale.
Ad illustrare le nuove disposizioni, operative dal prossimo mese di Maggio, e  relative  a semplificazioni doganali AEO/AE – Fast export, benefici per gli operatori, interverranno Massimo di Gregorio Presidente ANASPED – Federazione Nazionale Spedizionieri Doganali e CONFIAD -  Confederation Internationale Des Agents en Douane, Enrico Perticone Vice Presidente C.N.S.D.  - Consiglio Nazionale Spedizionieri Doganali e Docente di Merceologia Doganale presso l’Università degli Studi di Chieti-Pescara “G. D’Annunzio” .
Gli interventi saranno preceduti dal Saluto del Presidente di Confindustria Foggia Gianni Rotice  e dalla introduzione del Presidente della Sezione Servizi di Confindustria Foggia Pio De Girolamo.  Le aziende che intendono porre quesiti ai relatori circa la nuova normativa, possono formulare il testo della domanda  ed inviarlo preventivamente al seguente indirizzo E.Mail: m.mastropietro@confindustriafoggia.it

Allegato

Scarica allegato