Dibattito sul tema: “Impresa 4.0 - Cambiare per Crescere”, con la partecipazione di: Marco Gay, Presidente Nazionale Giovani.

Si terrà venerdì 29 luglio p.v. a Orsara di Puglia alle ore 10:30, presso la Nuova Sala Paradiso, l’Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori di Confindustria Foggia.

L’assise sarà preceduta dall’Assemblea privata per l’elezione del candidato unico alla Presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria Foggia, nella persona di Nicola Altobelli, classe 1979, Direttore Commerciale della Eceplast srl., azienda leader nella produzione di imballaggi industriali per i settori petrolchimico, automotive, food.

Seguirà quindi un dibattito sul tema: “Impresa 4.0 - Cambiare per Crescere”, con la partecipazione di: Marco Gay, Presidente Nazionale Giovani Imprenditori di Confindustria; Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia, Luca Donelli, Presidente Yes for Europe; Gerardo Biancofiore, Presidente Ance Puglia; Maria Pia Liguori, Presidente Piccola Industria di Confindustria Foggia; Micky de Finis, Responsabile Centro Studi di Confindustria Foggia; Euclide Della Vista, Presidente  Sezione Terziario Avanzato e Comunicazione; Michele Vaira, Presidente Associazione Italiana Giovani Avvocati; Fabio Porreca, Presidente Camera di Commercio di Foggia; Potito Salatto, Imprenditore; Agostino Sevi, Direttore Dipartimento di Agraria dell’Università di Foggia; Andrea Prencipe, Docente della Luiss.

Nel corso dell’incontro si parlerà delle buone politiche per il cambiamento e la crescita, di cooperazione e relazioni internazionali, del ruolo della formazione nel sistema della conoscenza.

Nel presentare l’iniziativa, il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni  Rotice, ha sottolineato l’importanza ed il contributo costante dei Giovani Imprenditori per la vita associativa, in modo particolare per quanto concerne start-up, imprese innovative ed internazionalizzazione, temi di valenza strategica per la crescita delle imprese e lo sviluppo del territorio.