Nicola Biscotti nel Gruppo Tecnico Logistica e Trasporti di Confindustria Nazionale
Guido Ottolenghi, noto petroliere ravennate, Presidente del Gruppo Tecnico Logistica, Trasporti ed Economia del Mare, ha oggi reso noto l’inserimento del foggiano Nicola Biscotti nel team nazionale di Confindustria.
Si tratta di una conferma per il prossimo biennio, assunta soprattutto in ragione dei risultati conseguiti nella fase operativa di progettazione appena conclusa e che ora entrerà nel vivo per la elaborazione delle sintesi necessarie “ decisive nei prossimi mesi” dice Ottolenghi.
Una nomina di grande prestigio, assunta d’intesa con il Presidente Confederale Bonomi, che conferisce un importante spazio di azione a Confindustria Foggia.
“Continuerò ad offrire il mio contributo sul versante tecnico in cui lavoro da una vita, sulla scia degli insegnamenti di mio nonno e mio padre. Adesso non posso che ringraziare Bonomi ed Ottolenghi per una fiducia che spero di onorare”.
Nicola Biscotti, Presidente nazionale di Anav, l’Associazione Nazionale Autotrasporti Viaggiatori, guida un consolidato gruppo nel settore dei trasporti di persone.
“Auguro a Nicola Biscotti di continuare un percorso che non potrà non portare che benefici - ha dichiarato il Reggente di Confindustria Foggia, Ivano Chierici - anche per la grande esperienza che ha maturato in un percorso lusinghiero, fatto di coerenza e passione”.