"La positiva ed attesa deliberazione del Consiglio Provinciale sulla questione del secondo Casello autostradale della zona industriale di Foggia-Incoronata costituisce una tappa importante del percorso amministrativo già avviato dal Comune di Foggia e che porterà in tempi brevi all'utilizzo di un'infrastruttura strategica per il sistema delle imprese e per l'intero territorio di Capitanata" E' quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, il quale ha aggiunto che "la proficua sinergia istituzionale tra Confindustria Foggia, Comune, Provincia e Consorzio Asi, con l'apporto significativo dei sindacati confederali provinciali ed il determinato sostegno di Ministero Infrastrutture e Società Autostrade, conferma un'attenzione ed un impegno condivisi sui temi prioritari per lo sviluppo del territorio, evidenziando, nel contempo, che la vicenda del secondo Casello autostradale costituisce anche un metodo di riferimento da adottare parimenti su altri tavoli e vertenze"