Promosso ed organizzato da Confindustria Foggia Puglia Sviluppo si terrà Martedì 4 Luglio 2017 alle ore 15,30 presso la Sala Convegni “Fantini” di Confindustria Foggia (Via Valentini Vista Franco, 1 – 4° piano) il Convegno sul tema “Bussola Per gli investimenti: gli Incentivi Regionali e Nazionali per le Imprese”.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le opportunità di finanziamento regionali e nazionali a favore della PMI.

Ospite e Relatore sarà il Direttore Generale di Puglia Sviluppo,  Antonio De Vito che relazionerà sui bandi relativi ai contratti di programma, PIA Industria e Turismo, Titolo II, Titolo II Turismo e sui nuovi strumenti di ingegneria finanziaria.

Saranno inoltre approfonditi i bandi ministeriali relativi a Contratti di Sviluppo, Credito di Imposta/4.0, PSR, a cura di Gioacchino Colonna, Consulente di Confindustria Foggia..

Il programma del Convegno, aperto alla partecipazione di Ordini Professionali ed Organizzazioni di categoria, prevede l’intervento di saluto di Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia ed il coordinamento dei lavori a cura di Enrico Barbone,  Direttore Generale  di Confindustria Foggia.

“Proseguono le nostre iniziative informative e di servizio per le imprese associate – ha dichiarato nel presentare l’evento il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – già impegnate a strutturarsi per cogliere in modo adeguato i segnali di ripresa e che oggi  possono trovare  interessanti ed ulteriori opportunità di investimenti nei diversi programmi comunitari, nazionali e regionali vigenti.”