“Diamo il benvenuto al nostro Presidente nazionale, Giorgio Squinzi, al quale presenteremo la squadra di Confindustria Foggia impegnata su tutti i tavoli istituzionali per concorrere all’attuazione delle politiche di sviluppo per i diversi settori”. E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria, Gianni Rotice, nel presentare la manifestazione di punta del settantennale di Confindustria Foggia che si terrà venerdì 10 aprile p.v. con inizio alle ore 16 presso l’Auditorium Amgas di Foggia. Dopo gli incontri di Cerignola e Manfredonia, l’appuntamento è dunque nella città capoluogo per un evento che richiamerà i vertici delle istituzioni e del sistema confindustriale nazionale e regionale.
Il programma dei lavori prevede l’intervento di apertura di Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia, al quale faranno seguito i saluti istituzionali di Maria Tirone, Prefetto di Foggia, Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia, Francesco Miglio, Presidente della Provincia di Foggia, Franco Landella, Sindaco di Foggia, Domenico Favuzzi, Presidente di Confindustria Puglia. L’evento proseguirà quindi con la presentazione al Presidente Squinzi del Consiglio di Presidenza, dei Presidenti di Sezione e della struttura di Confindustria Foggia per poi accendere i “riflettori sull’innovazione” con un momento di approfondimento al quale parteciperanno Maurizio Ricci, Magnifico Rettore dell’Università di Foggia, Pasquale Casillo, Presidente Casillo Group, Leonardo Boschetti, Direttore Bonassisa Lab, Gianni Pitta, imprenditore.
L’Edilizia al centro della ripresa” sarà quindi il tema degli interventi di Gerardo Biancofiore, Presidente Ance Foggia e di Paolo Buzzetti, Presidente nazionale Ance. Gran finale, poi, con il Presidente nazionale di Confindustria, Giorgio Squinzi.
Allegato
Scarica allegato