Eventi criminosi, sostegno all’azione di forze dell’ordine e magistratura inquirente

~~“Ferma condanna per gli eventi criminosi, sostegno all’azione di forze dell’ordine e magistratura inquirente, concreta solidarietà agli imprenditori colpiti: questa la risposta forte e convinta del mondo produttivo di Capitanata agli atti intimidatori che da alcuni mesi evidenziano una particolare  recrudescenza”.
E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, il quale ha aggiunto che “il coro unanime di condanna per i gravi e ripetuti accadimenti,  testimonia la volontà diffusa  di opporsi ad uno scenario tutt’altro che ineludibile, per contrastare il quale occorre far sentire anche la stretta vicinanza delle istituzioni e dell’intera  comunità agli imprenditori colpiti di tutte le categorie ed alle loro famiglie”.